“EX ON THE BEACH ITALIA”, edizione “fluida” per il dating show condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Condividi

EX ON THE BEACH ITALIA, versione italiana del franchise di MTV, prodotta da Fremantle, debutterà domani e in esclusiva su Paramount+. La nuova edizione del dating show sarà disponibile sul servizio di streaming ogni mercoledì con due nuovi episodi a settimana.

Protagonisti Eleonora Garrioli, romana di 24 anni, professione hostess; Valentina della Valle, tattoo artist di 22 anni; Alessandra Destefanis, modella di 26 anni; la rapper fiorentina Camilla Natali, 24 anni; l’imprenditore bolognese Matteo Cavalieri, Danilo Scorca, di Bari, anni 29; oltre a Manuel Rossato, barista di 23 anni da Verona, e infine Antonio Latella, food blogger.

Una stagione all’insegna della fluidità, quella in arrivo, perché i protagonisti mostreranno con estrema naturalezza un bisogno di libertà che coincide con l’assecondare i propri sentimenti, lontani da ogni tipo di condizionamento o etichetta.

Anche quest’anno alla guida del racconto dei dieci episodi di EX ON THE BEACH ITALIA si riconfermano Cecilia Rodriguez e quel gran gnagno di Ignazio Moser.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy