Lasciami Entrare, l’horror svedese è diventata serie tv. Il trailer italiano

Condividi

Ispirata all’omonimo romanzo e allo strepitoso film originale svedese, poi andato incontro anche ad un (buon) remake USA, Lasciami Entrare è la nuova serie thriller che da domani arriverà anche in Italia su Paramount+.
10 episodi diretti dal candidato all’Oscar® Demián Bichir (A Better Life), interpretati dalla vincitrice del Tony Anika Noni Rose (Dreamgirls, Power), oltre a Grace Gummer (Mr. Robot), Madison Taylor Baez (Selena: The Series), Kevin Carroll (Snowfall), Ian Foreman (Merry Wish-Mas), Jacob Buster (Colony) e Nick Stahl (Fear the Walking Dead).

Lasciami Entrare è incentrata su Mark (Bichir) e sua figlia Eleanor (Baez), la cui vita è cambiata 10 anni prima quando è stata trasformata in un vampiro. Rinchiusa all’età di 12 anni, forse per sempre, Eleanor vive una vita segregata, potendo uscire solo di notte, mentre il padre fa del suo meglio per fornirle il sangue umano di cui ha bisogno per rimanere in vita. Con questi ingredienti emotivamente carichi e terrificanti come punto di partenza, LASCIAMI ENTRARE stravolgerà le aspettative del genere, rivolgendo una lente naturalistica sulla fragilità, la forza e la compassione umana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy