Valeria Marini difende Giorgia Meloni: “Ha rispetto per gli altri e per tutte le donne”

Condividi

Il carro della destra di governo è ampio, ormai prossimo, e in tanti stanno sgomitando per salirci sopra.
Se Rita Della Chiesa finirà in Parlamento con Forza Italia, Alba Parietti, coscia lunga della sinistra, si è ieri sperticata in complimenti a Giorgia Meloni. Figlia di un partigiano, Parietti ha così lanciato il suo endorsment alla leader di FDI dalle pagine di Oggi: “A questo punto, guardando alle prossime elezioni, dico: speriamo che sia femmina. Seguo i sondaggi e, se sarà la destra a vincere, spero nella figura di Giorgia Meloni e nel segnale di cambiamento che potrebbe rappresentare“. “Non condivido nulla del suo pensiero, ma ho grande rispetto per lei, per la sua coerenza, per la sua tenacia. La considero una bravissima politica. Se vincesse, vorrà dire che potrò avere la libertà di schierarmi contro il suo pensiero”.

Poche ore dopo, ecco arrivare il bis firmato Valeria Marini. Nel replicare a Selvaggia Lucarelli, la showgirl ha cinguettato: “Cara selvaggia hai TANTO ANZI TUTTO da imparare da GIORGIA MELONI.. PER ESEMPIO il RISPETTO CHE HA PER GLI ALTRI E SOPRATTUTTO PER l’UNIVERSO FEMMINILE E PER TUTTE LE DONNE”.

Detto 72 ore dopo il video dello stupro di una donna condiviso da Meloni per propaganda elettorale.
Detto nei confronti di una donna che da sempre alimenta odio nei confronti di una comunità, mancandole di rispetto 12 mesi l’anno.
Cosa si è disposti a dire pur di lavorare in tv.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy