The Morning Show 3, parla Jennifer Aniston: “Vorrei che Alex si innamorasse”

Condividi

La 2a, orribile stagione di The Morning Show è stata una delle più cocenti delusioni televisive dello scorso anno. Intervistata da Variety, Jennifer Aniston ha rivelato cosa vorrebbe vedere nel suo personaggio, Alex Levy, nel corso della 3a stagione.
“Penso che sia giunto il momento per Alex di trovare un po’ di amore e passione”. “Potrebbe lasciare andare il controllo, tuffarsi nella vulnerabilità e aprire il suo cuore, cosa che non credo abbia mai fatto prima”.
Per lei, Alex ha bisogno anche di una buona amica: “Abbiamo bisogno che esca e passi una ‘serata tra ragazze’, una notte disordinata! Voglio vederla andare al supermercato, girare il mondo e uscire un po’ dalla sua torre d’avorio”.
Pur evitando di entrare nei dettagli della trama della 3a stagione, che dovrebbe ancora una volta concentrarsi su movimento #MeToo e Covid-19, Aniston ha aggiunto che le piacerebbe conoscere il passato del suo personaggio.
“Come sono i suoi genitori? Cosa hanno fatto? Com’era la sua vita 20 anni fa? Come si diventa quella persona motivata che vuole essere rilevante a tutti i costi? Vorrei vedere un po’ di quella storia”.
Sul set della serie, da lei prodotta, Jennifer ritroverà Reese Witherspoon.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy