The Handmaid’s Tale, svelata la data d’uscita della 5a stagione. Sinossi e prime immagini

Condividi

Habemus data.
Finalmente.
Hulu ha svelato l’uscita della 5a stagione di The Handmaid’s Tale, in onda dal 14 settembre con i primi due episodi. Poi ne arriverà uno a settimana.
Nel finale della quarta stagione (SPOILER SPOILER SPOILER!!), June attirava il comandante Waterford nella zona demilitarizzata tra Gilead e il Canada. Insieme ad un gruppo di sue ex ancelle lo inseguono nei boschi e lo uccidono. In un centro detentivo, Serena apre un pacco arrivato per posta e trova al suo interno il dito e la fede nuziale di suo marito.
Nei prossimi episodi, secondo la sinossi uficiale, “June affronta le conseguenze per l’uccisione del comandante Waterford, mentre deve lottare per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena, nel frattempo, prova ad acquistare potere a Toronto, mentre l’influenza di Gilead si insinua fino in Canada. Il comandante Lawrence lavora con zia Lydia mentre cerca di riformare Gilead e salire al potere. June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza, mentre continuano la loro missione per salvare e ricongiungersi con Hannah”.

Elisabeth Moss ha annunciato che la stagione 5 “è forse una delle giostre più selvagge che abbiamo girato” e ha aggiunto che “quasi non riesco a stare al passo” con tutto quello che accade.
Alexis Bledel, che interpretava Emily, NON comparirà nel corso della 5a stagione perché se n’è tirata fuori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy