Kathy Najimy di Hocus Pocus si mette in mezzo alla faida tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall

Condividi

A inizio maggio via Variety Kim Cattrall è tornata a sparare cannonate nei confronti di Sarah Jessica Parker.
48 ore fa Sarah Jessica Parker ha risposto a Kim Cattrall dalle pagine dell’Hollywood Reporter, ribadendo come sia stata lei e soltanto lei a tirarsi fuori da Sex and The City, e come nessuno mai abbia detto niente di male nei suoi confronti prima delle sparate dell’indimenticata Samantha Jones.
Tutto è bene quel che finisce male? Affatto.
Kathy Najimy, compagna di set di SJP in Hocus Pocus e Hocus Pocus 2, ha dal nulla twittato il suo sostegno a Kim Cattrall, proprio nelle ore in cui l’Hollywood Reporter pubblicava l’intervista a Sarah Jessica Parker.
“Oggi invio il mio amore alla mia brillante, autentica, talentuosa, bella ed esilarante Kim Cattrall… mi manchi”, ha cinguettato Kathy, per poi ribadire.
“Oggi ti mando tutto l’amore e il supporto del MONDO!! Sei uno degli esseri umani migliori e più autentici nel “business” e forse nel mondo! A cena insieme presto amore mio!”.
In tanti, ovviamente, hanno letto questo sostegno improvviso come una risposta all’intervista di SJP, come se Najimy, collega di set di Jessica Parker, avesse in qualche modo voluto far passare il messaggio che tra lei e Cattrall non è quest’ultima a dire cazzate.
Insomma, la telenovela non finirà mai, con Hocus Pocus 2 in uscita a ottobre, And Just Like That 2 in produzione e Queer as Folk, con Kim nel cast, in uscita a breve.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy