Sam Asghari, nessun conto congiunto con Britney Spears: “Vivo con 16$ al giorno, posso fare da solo”

Condividi

“Non sono uno casalingo”. “Sono una persona normale. Quindi faccio molti acquisti perché a volte ho bisogno di cose specifiche quando si tratta di dieta. Non voglio spendere $ 200 per qualcosa che posso acquistare per $ 60. Sto attento con i soldi perché voglio costruire un futuro per i miei figli. Se sei venuto in questo Paese, sei venuto con uno scopo. Non vieni qui per scherzare”.

Così Sam Asghari, via GQ, ha per la prima volta parlato della sua storia d’amore con Britney Spears.
A detta dell’ex personal trainer, ormai attore a tempo pieno, lui e Britney non avrebbero un conto congiunto, e su chi paga cosa, i due fanno alla romana. Una volta paga lui, una volta paga lei.
“Vivo di lattuga, riso e caffè. Si tratta di $ 16 al giorno, quindi posso occuparmene da solo”.
Quanta gioia in quella cucina.
Sull’anello di fidanzamento, ha precisato: “Ho pensato che con i suoi gusti non avrebbe voluto qualcosa di super grande e super famoso. Le celebrità ottengono anelli da un milione di dollari. E di solito è anche gratis perché è tutta promozione, ma volevo che rappresentasse qualcosa. Volevo che provenisse dal mio cuore… Così ho disegnato un anello davvero bellissimo. È un taglio da principessa, per una vera principessa.”
Sam ha infine parlato anche dell’aborto spontaneo che ha visto Britney perdere il bimbo che portava in grembo: “Siamo positivi. È qualcosa che succede a molte persone. E una cosa bella che ho sentito è stata  che quando il bambino sarà pronto, arriverà. Il corpo femminile è così sorprendente, il corpo umano in generale è così bello che guarisce da solo. E quando il bambino sarà pronto sarà il momento giusto”.
Ashgari ha infine dissipato i rumor secondo cui avrebbe votato per Donald Trump alle elezioni del 2020. Ha votato Joe Biden.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy