Jada Pinkett Smith crede nella “riconciliazione” tra Will Smith e Chris Rock dopo lo schiaffo agli Oscar

Condividi

Quella gran simpaticona di Jada Pinckett Smith è tornata a parlare, via Red Table Talk, a pochi mesi dallo schiaffone di Will Smith a Chris Rock durante gli Oscar 2022, diventato realtà in mondovisione in sua difesa dinanzi ad una battuta del comico sulla sua alopecia.

“Sto sfruttando questo momento per dare alla nostra famiglia l’opportunità di parlare di alopecia, di come sia vivere questa condizione e far sapere alla gente cosa sia veramente l’alopecia”, ha detto l’attrice. L’alopecia provoca la caduta dei capelli, causando la calvizie. Il disturbo può colpire sia uomini che donne e ci sono diversi fattori che possono causarlo.
Jada ha spiegato come la parte “più difficile” per lei sia legata al fatto che i suoi capelli “vanno e vengono“, suscitando ansia e dubbi ulteriori.
Per quanto riguarda lo schiaffo degli Oscar, Jada Pinckett Smith si augura che “questi due uomini intelligenti e capaci avranno l’opportunità di parlarne e riconciliarsi”.
“Con lo stato del mondo in cui versa il mondo oggi, abbiamo bisogno sia di Rock che di Smith. E tutti noi abbiamo davvero bisogno l’uno dell’altro più che mai. Fino ad allora, io e Will abbiamo continuato a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi 28 anni, e cioè continuare a scoprire questa cosa chiamata vita insieme”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy