Grace and Frankie 7, Jane Fonda scrive una lettera ai fan: “Grazie per il supporto, diffondiamo speranza”

Condividi

Cari fan di Grace e Frankie,
Vi scrivo per ringraziarvi per il vostro supporto allo show nel corso degli anni. Ho sentito parlare di binge-watch party, dei nipoti che guardano con i nonni, dei costumi Grace and Frankie di Halloween di cui i fan ci hanno inviato le foto e di tutte le GIF create.
Lily ed io siamo state incoraggiate dal sincero apprezzamento dei nostri fan che ci hanno confessato di essersi sentiti rappresentati sul piccolo schermo in modi che non avevano mai sperimentato prima (voglio dire, anziani e vibratori, chi l’avrebbe mai detto!)
Più intimamente, Lily e io non dimenticheremo mai le storie che ci sono state raccontate su donne che stavano perdendo la speranza a seguito di una tragedia, ma che hanno ritrovato la speranza quando amici o familiari hanno suggerito di guardare Grace and Frankie.
La speranza è necessaria ora come mai prima d’ora e sono profondamente gratificata che il nostro show abbia contribuito a diffonderne un po’.
Con Amore e Gratitudine, Jane”.

Così Jane Fonda, a 4 giorni dall’uscita degli ultimissimi 12 episodi finali di Grace and Frankie.

Sette anni fa, le vite di Grace e Frankie sono state sconvolte quando i mariti di lunga data le hanno lasciate per stare… insieme. Queste due amiche nemiche si sono così trovate a costruire un’improbabile ma indissolubile alleanza per affrontare un futuro incerto, a testa alta e mano nella mano. Insieme hanno riso, pianto, preso funghi allucinogeni, e sempre insieme sono diventate imprenditrici di successo per ben due volte. Dopo 94 episodi indimenticabili, Grace e Frankie continuano a mostrare a se stesse, alle loro famiglie e ai fan cosa significa vivere la vita fino in fondo, senza paura né rimorsi. Brindiamo a sette stagioni di risate, lacrime, buonumore ed energia positiva. E, come direbbero Grace e Frankie, fanculo: questo sarà anche l’ultimo capitolo, ma loro sono solo all’inizio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy