Stranger Things 4, sinossi ufficiale e prime immagini

Condividi

Sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All’indomani dell’evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Eccola qui la sinossi ufficiale di Stranger Things 4, la cui prima parte uscirà il 27 maggio, con la 2a e ultima in arrivo il 1 luglil.
Dal suo debutto nel 2016, il fenomeno globale di Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards.
Lo show candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix.
La terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione classificandosi come la seconda serie in lingua inglese più popolare nella Top 10 di Netflix, mentre la seconda stagione si è fermata a 427 milioni andando a occupare la decima posizione. Stranger Things, che è ideata dai Duffer Brothers, si appresta alla sua conclusione, con gli ex bimbetti ormai milionari adolescenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy