La Pupa e il Secchione Show, crollo Auditel alla 2a puntata per Barbara D’Urso

Condividi

Dai 2 milioni di telespettatori di 8 giorni fa ai 1.370.000 telespettatori di ieri.
Dal 12.62% di share strappato grazie alla messa in onda fino a notte fonda di 8 giorni fa al 9% di share di ieri.
In una settimana appena La Pupa e il Secchione Show ha perso quasi 700.000 telespettatori medi (1/3 del totale) e 3.6 punti di share.
Per Barbara D’Urso un vero e proprio crollo, onestamente prevedibile vista la trasformazione a cui è andato in onda il programma, ora plasmato a sua immagine e somiglianza e atteso da altre teoriche 10 puntate. Tutte registrate, dopo la prima e unica diretta del debutto.  Iera sera Barbarella è riuscita a perdere contro Stefano De Martino e il suo Stasera tutto è Possibile, su Rai2 visto da 1.553.000 telespettatori. C’è altro da aggiungere?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy