Angelina Jolie porta al cinema Senza Sangue di Alessandro Baricco

Condividi

5 anni dopo “Per primo hanno ucciso mio padre” Angelina Jolie torna regista grazie all’adattamento cinematografico di Senza Sangue, romanzo di Alessandro Baricco. Jolie, che ha firmato un accordo con Fremantle, sarà produttrice, regista e/o protagonista.

Protagonista di Senza Sangue è Manuel Roca, che vive in una vecchia fattoria isolata nella campagna insieme ai suoi figli. Un giorno quattro uomini su una vecchia Mercedes imboccano la strada polverosa che conduce alla loro casa. Come se stesse aspettando da sempre questo momento, Manuel Roca non perde un attimo e chiama a sé i due figli. Qualcosa di terribile e indescrivibile sta per accadere; qualcosa che sconvolgerà irrimediabilmente la vita di tutti, soprattutto quella della piccola Nina.

Avere la libertà di raccontare storie importanti e proporle al pubblico globale è il cuore di questo accordo con Fremantle“, ha dichiarato Angelina, recentemente vista in sala con Eternals. “Sono entusiasta nel lavorare con un team così pieno di passione e proiettato verso il futuro che possiede una prospettiva internazionale“.
Via alle riprese in Italia nel mese di maggio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy