Cip e Ciop Agenti Speciali, trailer italiano del live-action Disney + in stile Roger Rabbit

Condividi

Disney+ ha sfornato il primo trailer e il poster del live-action Cip e Ciop Agenti Speciali, in versione Roger Rabbit.
Un ritorno atteso da 30 anni, con un mix di animazione CGI e attori in carne ed ossa per ritrovare le ex star televisive di Disney Afternoon nella Los Angeles dei giorni nostri.
Il film debutterà il 20 maggio 2022 in esclusiva su Disney+.

Cip e Ciop Agenti Speciali vede tra i doppiatori italiani Raoul Bova e Giampaolo Morelli, che doppieranno rispettivamente i protagonisti Cip e Ciop. Il personaggio di Monterey Jack avrà invece la voce di Jonis Bascir.

Diretto da Akiva Schaffer (Saturday Night Live), scritto da Dan Gregor e Doug Mand (Crazy Ex-Girlfriend), Cip e Ciop Agenti Speciali vede Cip e Ciop vivere tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, se non fosse che le loro vite ora siamo molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop, nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

Autore

Articoli correlati