Evan Rachel Wood è Madonna (ma in un altro biopic)

Condividi

Mentre tutta Hollywood sta cedendo ad estenuanti provini per interpretare Madonna nell’annunciato biopic co-sceneggiato e diretto da Madonna stessa, Evan Rachel Wood ha fatto suo l’ambito ruolo.
Ma per un altro biopic.
L’ex di Marylin Manson sarà Madonna in The Al Yankovic Story, biopic su Al Yankovic, artista meglio conosciuto come Weird Al qui interpretato da Daniel Radcliffe. Oggi 62enne, Al è un cantautore, fisarmonicista, attore e comico statunitense, riuscito a vendere oltre 12 milioni di dischi, con parodie a pioggia e ben 5 Grammy vinti.
Il biopic, che non ha ancora una data d’uscita, promette di esplorare tutte le sfaccettature della vita di Yankovic (a fine post l’originale). Dall’infanzia alla popolarità, senza dimenticare le sue storie d’amore con diverse celebrità.
Nel dubbio i casting per il biopic di Madonna proseguono incessantemente. Ad oggi in corsa ci sarebbero Julia Garner, Florence Pugh, Alexa Demie, Odessa Young, Emma Laird, Bebe Rexh, Sydney Sweeney e Sky Ferreira. Chi interpreterà mrs. Ciccone?  Per non saper leggere nè scrivere, Evan Rachel Wood si è portata avanti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy