Euphoria è la 2a serie HBO più vista di sempre dopo Game of Thrones

Condividi

L’episodio conclusivo della strepitsa stagione 2 di Euphoria è stato visto in diretta da 6,6 milioni di americani su HBO, con una media di stagione pari a 16,3 milioni di spettatori. Si tratta della miglior performance HBO negli ultimi 18 anni, se si esclude “Il Trono di Spade”. Ad oggi, la premiere della stagione 2 è stata vista da 19 milioni di spettatori negli Stati Uniti.
“Euphoria” è stato ancora una volta lo show più visto su HBO Max America per la settima settimana consecutiva, nonché la serie più vista sia in America Latina che in Europa.
Come riportato in esclusiva da Variety, la media di spettatori per episodio di “Euphoria” era già aumentata di quasi il 100% rispetto alla sua prima stagione, dopo aver mandato in onda solo i primi quattro episodi della seconda stagione.
“Euphoria” è diventato anche lo show più twittato del decennio, negli Stati Uniti, con 34 milioni di tweet (puntata finale esclusa).
La serie, interpretata da Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams, tornerà ora solo nel 2024 con l’annunciata stagione 3.
“Euphoria” è stata creata, scritta, diretta e prodotta dal geniale Sam Levinson.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy