And Just Like That, il suo creatore parla dell’eventuale ritorno di Samantha Jones – SPOILER

Condividi

L’ultima emozionante puntata della prima (e ultima?) stagione di And Just Like That è arrivata anche in Italia, sottotitolata, con un finale che ha visto esplodere dal niente un colpo di scena.
E se Samantha Jones dovesse tornare in un’ipotetica seconda stagione, con Kim Cattrall di nuovo al fianco di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis?
Via Variety, lo sceneggiatore, produttore e regista Michael Patrick King ha spento qualsivoglia entusiasmo, ribadendo il “niet” dell’attrice ad un suo ritorno sul set.

“Bisogna guardare alla realtà: non puoi letteralmente fare in modo che un’attrice reciti una parte”. “C’è un ostacolo: Kim Cattrall non vuole girare questa serie. Come comportarsi? È un normale problema di scrittura”. Ed è qui che King si è inventato un ‘litigio’ tra Samantha e Carrie, con la prima volata da New York a Londra.

Nell’ultima puntata andata in onda  nella notte Carrie scrive un sms a Samantha, che le risponde dolcemente, programmando un incontro in quel di Parigi. Questo vuol dire che le due amiche hanno fatto pace e che si ritroveranno in un eventuale And Just Like That 2? “No”, ha troncato King. “Non ho alcuna realistica aspettativa che Kim Cattrall possa più riapparire”.
D’altronde Cattrall ha sparato a zero su tutto e tutti, negli ultimi anni, prendendo le distanze da qualsiasi ipotesi di revival.
La brillante idea degli sms a distanza ha funzionato, va detto, ma Carrie e Samantha, almeno in onda, non le rivedremo mai più l’una al fianco dell’altra.
Amen.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy