Caos Adele, la cantante cancella anche il live ai Brit Awards 2022?

Condividi

Cosa sta capitando ad Adele?
La domanda è sorta spontanea nel Regno Unito, dopo la cancellazione del tour di Las Vegas dalla durata di 12 weekend (tutti sold out in pochi minuti).
Prima la scusa del Covid-19, poi le voci di una diatriba con il Caesars Palace per le scenografie dello show e la presunta crisi con il fidanzato.
Ora, secondo quanto riferito dai tabloid inglesi, Adele avrebbe cancellato anche l’esibizione programmata ai Brit Awards 2022.
Sarebbe stata la sua prima esibizione inglese dopo 5 anni.

“Stanno parlando con la sua squadra per vedere se potrà apparire almeno tramite collegamento video”, ha spifferato una fonte al The Sun. “Ha un enorme mal di testa, ma vogliono che sia coinvolta in qualsiasi modo a lei vada bene”. “Devono anche trovare qualcuno che accetti i suoi premi, se dovesse vincerli”.
“E diversi big hanno già detto di no. Parliamo di Sam Smith, Ed Sheeran e Dua Lipa. Si sono anche avvicinati a Stormzy, nella speranza di poterlo persuadere. Sembra che ci siano preoccupazioni per un altro eventuale contraccolpo se si dovesse esibire nel Regno Unito poco dopo aver interrotto i suoi spettacoli a Las Vegas all’ultimo minuto”.

Tra le altre cose, il team della cantante starebbe negoziando un accordo con Live Nation e Caesars Palace per la fuga da Las Vegas, a dir poco rovinosa anche per la sua immagine.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy