Madonna, Julia Fox sarà Debi Mazar nel suo biopic?

Condividi

Madonna ha incontrato l’attrice Julia Fox, nota soprattutto per il suo ruolo nel thriller indipendente Uncut Gems e per essere stata l’ultima fiamma di Kanye West.
Di recente la popstar ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Fox sul suo account Instagram: “Sono andata a cena con Julia [Fox] per parlare del mio film”, ha scritto Madge.
Entertainment Weekly riferisce che il ruolo per cui la Fox è stata presa in considerazione è quello dell’amica di lunga data e ballerina di Madonna, Debi Mazar, attrice nota per i suoi ruoli in Batman Forever ed Entourage. Debi e Madonna si conobbero in una discoteca di New York negli anni ’80, diventando da subito amiche. Successivamente è apparsa in molti video musicali e tour della cantante.
Mazar ha successivamente negato di sapere qualcosa sui progressi del biopic o sul casting relativo a Fox, per quanto parrebbe averla approvata: “Il mio telefono è letteralmente esploso la scorsa settimana, dopo che è stato annunciato che Julia Fox ha incontrato Madonna per il suo film”, ha scritto. “Non ho mai incontrato Julia di persona. L’ho intervistata una volta. Penso che sia bellissima, intelligente e un’attrice di grande talento. Abbastanza divertente, mi ricorda più Madonna quando eravamo giovani, che me stessa! Ovviamente sarei lusingata. Auguro il meglio a tutte le ragazze che faranno l’audizione!“.
I rappresentanti di Madonna hanno rifiutato di commentare le voci sul casting.
Ulteriori dettagli sul film biografico di Madonna, incluso un possibile titolo, rimangono avvolti nel mistero. Madonna ha iniziato a scrivere la sceneggiatura con il premio Oscar Diablo Cody nel 2020, per poi sostituirla con Erin Wilson.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy