Moon Knight, il primo trailer (BOMBA) della nuova serie Marvel Disney +

Condividi

Moon Knight è una nuova serie d’azione e d’avventura Marvel ambientata in giro per il mondo.
Protagonista Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
Il primo trailer ufficiale, uscito nella notte, è una bomba e ribadisce la potenza Disney Marvel nel realizzare i progetti più disparati.
Moon Knight è diretto dall’executive producer Mohamed Diab; Jeremy Slater è capo sceneggiatore.
La serie arriverà su Disney+ il 30 marzo, con Oscar Isaac e Ethan Hawke protagonisti. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Autore

Articoli correlati