Chris Noth accusato di stupro, parlano Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis

Condividi

And Just Like That, revival sequel di Sex and the City, è stato travolto dalle accuse di violenze sessuali ai danni di Chris Noth, celebre Mr. Big.
Due donne hanno raccontato per filo e per segno due presunti stupri da parte del divo, che ha rigettato tutte le accuse.
Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno commentato quanto accaduto e fino ad oggi emerso con un comunicato congiunto, “lodando” le donne che si sono fatte avanti.

“Siamo profondamente rattristate di sentire simili contro Chris Noth”, si legge nel messaggio. “Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro esperienze dolorose. Sappiamo che deve essere una cosa molto difficile da fare e le elogiamo per questo”.

Non una parola spesa a favore del divo, il cui personaggio è stato ucciso al termine della prima puntata di And Just Like That. È stato l”Hollywood Reporter a lanciare la bomba, la scorsa settimana.
Noth ha negato ogni accusa, definendole “categoricamente false”. Ha fatto riferimento agli incontri sessuali come consensuali: “Queste storie potrebbero essere di 30 anni fa o 30 giorni fa – no significa sempre no – questa è una linea che non ho mai superato”.

Noth è stato subito scaricato dalla CBS, licenziato dalla serie The Equalize, e cacciato dalla A3 Artists Agency.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy