“Servant”, il primo trailer della terza stagione

Condividi

Apple+ ha diffuso il trailer della terza stagione di “Servant“, nuova stagione di 10 episodi che debutterà il 21 gennaio 2022 su Apple TV+, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Tre mesi dopo aver lasciato la casa dei Turner, nella seconda stagione, ora le cose sembrano tornate al loro posto. Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto la minaccia incombente del culto e con visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con il prezzo del ritorno di Jericho. Meglio fare attenzione a ciò che si desidera…

Questa la sinossi ufficiale della serie, che include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si è aggiunta Sunita Mani.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy