And Just Like That, ci sono “grandi speranze” per un ritorno di Samantha Jones nella 2a (eventuale) stagione

Condividi

Ora abbiamo una spiegazione.
Logica e apparentemente ufficiale.
L’assenza di Samantha Jones in And Just Like That, revival di Sex and the City in onda su HBO Max dal prossimo 9 dicembre, andrà incontro ad una facile soluzione.
A spifferarla il Daily Mail.
Gli sceneggiatori hanno semplicemente pensato che Samantha Jones si è trasferita nel Regno Unito.
Non è morta di cancro, non è stata uccisa, non si è smaterializzata a causa di Thanos.
Vive e lavora a Londra.
Tutto qui. Con il finale di stagione del revival, poi, Carrie allungherà un ramoscello d’ulivo alla sua ex migliore amica, provando a rimettere insieme i cocci della storica amicizia.
Se ci sarà una stagione 2 di And Just Like That, in sostanza, i produttori proveranno nuovamente a convincere Kim Cattrall, che ha già più e più volte detto di no ad un suo ritorno sul set. Non a caso Kim prenderà parte ad un altro revival/remake. Quello di Queer as Folk, pronto a tornare in onda nel 2022.
Eppure gli sceneggiatori HBO, sottolinea il DailyMail, avrebbero “grandi speranze” per un ritorno di Samantha Jones nell’eventuale stagione 2. Come convincerla a tornare sui propri passi, dopo gli stracci volati negli ultimi anni?
La serie revival vedrà il ritorno di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristen Davis), 50enni nella Grande Mela. Tra le novità sul set Sara Ramirez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e Karen Pittman.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy