Emily in Paris 2, il primo trailer italiano e la data d’uscita Netflix

Condividi

Natale con Lily Collins.
Netflix ha annunciato l’uscita della seconda stagione di Emily in Paris, boiata pronta a tornare il prossimo 22 dicembre.

Ora più integrata a Parigi, Emily si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante la lezione di francese incontra un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce.

Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie, dalla guest star ricorrente Kate Walsh e dai nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard. Inspiegabilmente candidata agli Emmy e ai Golden Globe, EMILY IN PARIS è diventata la serie commedia più vista di Netflix nel 2020.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy