“Il Natale di Mariah: la magia continua”, primo trailer del nuovo special Apple Plus con Mariah Carey

Condividi

Apple TV+ e Mariah Carey tornano in tv con “Il Natale di Mariah: la magia continua“, sequel dello special natalizio del 2020 che uscirà in tutto il mondo il 3 dicembre su Apple TV+.

Lo speciale mostrerà la prima e unica performance del nuovo singolo di Mariah Carey, “Fall in Love at Christmas”, su Apple TV+. Al suo fianco ci saranno l’artista nominato ai Grammy Khalid e il vincitore di un Grammy Kirk Franklin, per portare lo spirito del Natale in tutto il mondo. “La regina del Natale ritorna per allietare le vacanze anche con una nuova, abbagliante interpretazione di uno dei brani preferiti dai fan, “Christmas (Baby Please Come Home)”.

“Il Natale di Mariah: la magia continua” conterrà inoltre un’intervista rilasciata in esclusiva da Mariah a Zane Lowe per Apple Music, dove la popstar condivide i momenti preferiti delle feste insieme ai suoi gemelli di 10 anni, il figlio Moroccan e la figlia Monroe, rendendo omaggio al suo classico natalizio, “All I Want For Christmas Is You“. Alla regia troviamo Joseph Kahn, regista di video musicali e film (“Bodied Detention”, “Torque”), che è anche produttore esecutivo dello show.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy