The Great 2, primo trailer italiano e poster della serie con Elle Fanning e Nicholas Hoult

Condividi

STARZPLAY ha rilasciato poster e trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione della serie nominata ai BAFTA & EMMY® The Great. La nuova stagione sarà presentata in anteprima domenica 5 dicembre nel Regno Unito e domenica 19 dicembre in Germania, Austria, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, America Latina e Brasile.

Nella nuova stagione di The Great Caterina conquista il trono russo, ma capirà presto che detronizzare suo marito era solo l’inizio. Ora deve ora affrontare la sfida della “liberazione” di un paese che non vuole essere liberato. Dovrà combattere contro la corte, i suoi fedeli e persino sua madre (interpretata dalla guest star Gillian Anderson) nel tentativo di portare l’Illuminismo in Russia. Nel frattempo si trova a combattere anche contro il suo cuore con Pietro che passa dall’essere l’odiato marito ad essere un prigioniero, un alleato o forse un amante… Caterina imparerà sulla propria pelle che per cambiare un Paese devi lasciare che esso ti cambi, che c’è una linea sottile tra idealismo e delusione, e che diventare “la grande” richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare.

Scritta e prodotta da Tony McNamara, The Great ha come protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult, affiancati in questa stagione 2 da Gillian Anderson come guest star in due episodi. Completano il cast di Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy