Pretty Guardian Sailor Moon Eternal, è in arrivo il film Netflix – il trailer italiano

Condividi

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film Parte 1 e Parte 2 sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix (a esclusione del Giappone) dal 3 giugno 2021.

Come tante altre persone in tutto il mondo credo che il mio amore per gli anime sia nato guardando Sailor Moon da bambina. La mia famiglia custodisce preziosamente le mie foto con la celebre pettinatura con i due chignon e codini. Non c’è da stupirsi che questi personaggi e le loro storie che parlano di amore e giustizia tocchino ancora il cuore di così tanti fan in tutto il mondo“, ha commentato Ema Hirayama (Manager, Content Acquisition, Netflix). “Per Netflix aggiungere Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film al già vasto catalogo di contenuti anime e condividere questa storia incredibile con i fan di tutto il mondo è un sogno diventato realtà.”

Ispirati all’arco narrativo dei sogni della fortunata serie manga originale, i film in uscita ruotano attorno al tema onirico raccontando le avventure delle guerriere Sailor nei panni di adolescenti ed eroine e il primo amore di Chibi-Usa ed Helios.

Impegnate nella lotta per l’amore e la giustizia, la combattente che veste alla marinara e le guerriere Sailor sono le protagoniste delle avventure create da Naoko Takeuchi e pubblicate per la prima volta nel dicembre 1991 nella rivista manga Nakayosi della casa editrice Kodansha. Da allora hanno affascinato il pubblico globale come testimoniato dal successo della serie TV trasmessa negli anni ’90 in più di 40 paesi e dalle oltre 30 milioni di copie del manga originale vendute in tutto il mondo. Sailor Moon si è affermata come un personaggio iconico senza precedenti che resiste alla prova del tempo con un vasto numero di fan.

Io non ho mai visto manco una puntata. Fosse la volta buona…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy