Ilary Blasi compie 40 anni

Condividi

Da semplice Letterina a nuova Regina dei reality all’italiana.
Ilary Blasi compie 40 anni, con Francesco Totti che ha così voluto celebrarla sui social “La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa,ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio”.
Schietta, verace, mai banale, bellissima, Ilary partecipò a Miss Italia nel 1998, per poi diventare Letterina a Passaparola nel 2001.
Nel 2003 l’addio a Mediaset e lo sbarco in Rai, prima con Top of the Pops e a seguire con Che tempo che Fa, per poi diventare Iena su Italia 1, passare dal Festivalbar a Sanremo, da Zelig agli Eurogames, fino al GF Vip e all’Isola, strappata dalle mani di Alessia Marcuzzi ma senza andare incontro a quel rilancio che un po’ tutti si aspettavano. Conduzione più unica che rara, la sua, perché in grado di andare oltre gobbi e autori, cedendo il più delle volte alla spontaneità del momento, alla battuta fulminante, allo scazzo della diretta. Piaccia o meno, questa è Ilary. In attesa che la coppia Blasi-Totti prenda forma anche sul piccolo schermo.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy