How I Met Your Mother, arriva il sequel Hulu con Hilary Duff: “How I Met Your Father”

Condividi

Che se fa pe’ campà.
How I Met Your Mother” andrà incontro ad un clamoroso sequel, “How I Met Your Father“, ordinato da Hulu con Hilary Duff come protagonista.
Protagonista Sophie (Duff), che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono e ciò che vogliono dalla vita, come innamorarsi nell’era delle app.
Non è ancora chiaro come e quanto la nuova serie si collegherà all’originale.
Autori i co-showrunner di “This Is Us” e i co-creatori di “Love, Victor” Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. I creatori di “How I Met Your Mother” Carter Bays e Craig Thomas faranno da produttori esecutivi.

“Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera nell’aver interpretato alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di far mio il ruolo di Sophie”, ha detto Duff. “In quanto grande fan di ‘How I Met Your Mother’, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si siano fidati di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio”.

“How I Met Your Mother” è andato in onda sulla CBS per nove stagioni e oltre 200 episodi, dal 2005 al 2014. Tra i protagonisti, strapagato, Neil Patrick Harris.
La CBS aveva ordinato un pilot per “How I Met Your Dad” nel 2013, interpretato da Greta Gerwig con Meg Ryan narratrice. Ma il progetto naufragò.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy