Shannen Doherty compie 50 anni: auguri alla regina tv anni ’90, eterna Brenda Walsh e Prue Halliwell

Condividi

Esattamente 30 anni fa spopolava in tv grazie a Beverly Hills 90210 e a quella Brenda Walsh malamente fatta sparire al termine della 4a stagione.
Perché Shannen Doherty era fumantina, a detta di molti insopportabile, un’intrattabile diva.
Ogni 50enne, Shannen è poi diventata l’altrettanto celebre Prue Halliwell di Streghe, anche in questo caso fatta sparire dopo 3 stagioni.
Sono poi arrivati due matrimoni con due divorzi lampo, fino 2001, anno del 3° matrimonio con Kurt Iswarienko, ancora oggi saldamente in piedi.
Shannen Doherty è infatti cresciuta, maturata, in tutti i sensi, abbracciando probabilmente anche quegli errori commessi in passato, quell’intrattabilità che l’aveva quasi trasformata in un nome semplicemente invendibile in quel di Hollywood.
Il cancro al seno, scoperto nel 2015, l’ha mostrata vulnerabile, come mai si era vista, riavvicinandola a quel pubblico che mai l’aveva dimenticata.
Sconfitto nel 2017, il cancro è tornato nel 2020, al quarto stadio. Oggi 50enne, Shannen rimane uno dei volti più chiacchierati, amati, invidiati, pagati e discussi degli anni ’90 televisivi, con milioni di fan in tutto il mondo, riviste, gossip infiniti e un’eterna diatiba che non avrà mai fine. Meglio Brenda o Kelly? Che domande. Sempre e comunque, Brenda Walsh.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy