Domina, Kasia Smutniak è l’imperatrice di Roma Livia Drusilla nella serie SKY (con Isabella Rossellini) – trailer

Condividi

Otto episodi che seguono l’ascesa della terza moglie di Gaio, Livia Drusilla, interpretata da Kasia Smutniak.
È Domina, serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Fifty Fathoms, con Cattleya nel ruolo di executive production service, da maggio su SKY e Now Tv.
La storia di Livia Drusilla ridefinì le aspirazioni che a quel tempo una donna poteva perseguire, finendo per segnare per sempre le sorti dell’Impero Romano. A interpretarla nei primi due episodi, da giovanissima, Nadia Parkes, e a seguire da Kasia Smutniak.
Completano il cast Matthew McNulty nei panni del futuro imperatore Gaio Ottaviano; Claire Forlani interpreta Ottavia, sorella di Gaio; Christine Bottomley è Scribonia, prima moglie di Gaio nonché acerrima nemica di Livia; Colette Dalal Tchantcho interpreta Antigone, fidata ancella di Livia; Ben Batt è Agrippa, amico d’infanzia di Gaio Ottaviano; Liam Cunningham nel ruolo di Livio, padre di Livia Drusilla, e Isabella Rossellini è Balbina.

Da da ragazza ingenua il cui mondo si sgretola sulla scia dell’assassinio di Giulio Cesare, Livia Drusilla divenne l’imperatrice più potente e influente di Roma, guidata da un profondo desidero di vendicare il padre e di garantire il potere ai suoi figli.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy