La Regina degli Scacchi avrà una stagione 2? Anya Taylor-Joy, “sarebbe interessante, mai dire mai”

Condividi

Dopo aver sbancato Netflix, si fanno sempre più insistenti le voci di un’ipotetica seconda stagione de La Regina degli Scacchi. Nonostante non ci siano ad oggi piani concreti, Anya Taylor-Joy ha immaginato quale futuro potrebbe andare ad incontrare la ‘sua’ Beth Harmon.

“Sarebbe molto interessante vedere come se la caverebbe Beth come madre, ora che è sobria e molto più consapevole dei suoi demoni”, ha confessato l’attrice a Deadline.

Il creatore Scott Frank e il produttore esecutivo William Horberg hanno sottolineato come sia improbabile una seconda stagione, poiché la miniserie è fedele all’omonimo libro di Walter Tevis. Ma Anya crede che tutto sia possibile.

“È così surreale e meraviglioso che le persone vogliano una seconda stagione, perché non ci abbiamo mai pensato, non se ne sia discusso. Detto questo, mai dire mai a Hollywood”.

Vero, verissimo. La regina degli Scacchi è diventata un fenomeno globale, con Taylor-Joy, fino a 9 mesi fa ai più sconosciuta, candidata ai SAG, ai Golden Globe e agli Emmy. L’attrice sarà anche una giovane Furiosa nel prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy