Dustin Diamond, il cast di Bayside School piange la morte di Screech

Condividi

Morto a soli 44 anni, causa cancro.
Dustin Diamond, per oltre 10 anni celebre Screech in Bayside School, è stato ricordato dagli ex colleghi di set, molti dei quali tornati sul set grazie al revival Peacock, appena rinnovato per una seconda stagione.
Mark-Paul Gosselaar, biondo Zack Morris, si è detto “profondamente rattristato per la morte di Dustin Diamond, un vero genio comico. Le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. Guardando indietro al tempo in cui abbiamo lavorato insieme, mi mancheranno quelle scintille grezze e brillanti che solo lui era in grado di produrre. Una torta in faccia, amico mio“.

Mario Lopez, bel A.C. Slater nella serie, ha scritto su Instagram: “Dustin, sentiremo la tua mancanza. La fragilità di questa vita è qualcosa da non dare mai per scontato. Le preghiere per la tua famiglia continueranno … “.

Kelly Kapowski, mitica Tiffani Thiessen, si è detta “profondamente rattristata dalla notizia della morte del mio vecchio collega Dustin Diamond. La vita è estremamente fragile ed è qualcosa che non dovremmo mai dare per scontato. Segui il tuo cammino Dustin“.

Elizabeth Berkley, ovvero Jessie Spano, ha scritto su Instagram: “Sono grata di aver potuto lavorare con Dustin quando eravamo all’inizio dei nostri sogni che si avveravano. Terrò quei dolci ricordi e le risate che abbiamo condiviso. Era un talento davvero dotato“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy