Carlucci replica a Signorini: “Anche l’anno scorso in onda di venerdì, è il GF Vip a non esserci mai andato questo mese”

Condividi

“La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì, e torniamo al venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì. Ma non è questo il punto. Speriamo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene e a regalare una bella serata al pubblico”.

Così Milly Carlucci ha replicato alle insensate parole di Alfonso Signorini, che via Casa Chi aveva criticato la Rai, a suo dire colpevole di avergli schierato di tutto e di più contro il suo GF Vip, a partire dalla nuova edizione de Il Cantante Mascherato, in partenza venerdì.
Peccato che proprio Mediaset, come specificato dalla Carlucci in conferenza stampa (via BubinoBlog), abbia riportato il GF Vip al venerdì per provare a contrastare il Il Cantante Mascherato. Cosa che Canale 5 fece anche con The Voice Senior, prendendo schiaffoni Auditel ogni settimana.
Insomma, Carlucci vs. Signorini 2-0.
E non siamo ancora arrivati ai dati Auditel.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy