Armie Hammer va in rehab: continuano le accuse di molestie e stalking

Condividi
@uncrazed

Alleged leaked audio of ##ArmieHammer — speculation about whether it’s a soundalike is circulating on social media. ##unCrazed ##PopCulture ##Audio

♬ Armie Hammer Leaked Audio unCrazed – unCrazed

Un tornado, uno tsunami, un terremoto.
La vita privata e professionale di Armie Hammer è stata travolta da un’infinità di accuse, questa settimana, con più donne che hanno parlato di stupro, violenza sessuale, molestie, stalking, abusi domestici e cannibalismo.
Il divo di Chiamami col tuo nome, da poco lasciato dalla moglie dopo 10 anni di matrimonio e due figli, sarebbe pronto ad entrare in rehab, mentre il suo ‘staff’ starebbe pianificando un comunicato stampa da diffondere nei prossimi giorni. Tutto è nato da presunti messaggi privati inviati da Instagram ad una donna, in cui l’attore si dichiarava cannibale, e desideroso di staccarle un piede. Da quel momento in poi tutto è precipitato. Una ex fidanzata ha descritto per filo e per segno quanto Armie le avrebbe fatto, soprattutto in termini psicologici, portandola a fare cose che mai aveva pensato di voler fare.
Esisterebbe anche una chat di gruppo, tra amici di Hammer, in cui Armie si vantava delle sue conquiste da ‘predatore alfa’. Sono emersi video, immagini e clip audio che mostrano Armie in situazioni compromettenti, in cui parlerebbe apertamente di abusi sessuali.
Rolling Stones, in tal senso, ha intevistato l’Imperatrice, dominatrice professionista di New York che ha sottolineato come i feticci relativi al cannibalismo non abbiano nulla a che fare con il mangiare realmente un’altra persona. “Il cannibalismo come feticcio evidenzia o soddisfa il senso di voler essere vicino a qualcuno e la futilità che non accadrà mai completamente”. Tuttavia, Wu ha ribadito come tutto ruoti attorno al ‘consenso’ della partner in simili situazioni. “Non importa che feticcio sia, è irrilevante. Ma quando si viola il confine stabilito, è qualcosa a cui dovrebbe sempre essere prestata attenzione”.
Le ex di Hammer, ed è questo il nodo fondamentale, hanno denunciato comportamenti inappropriati o non consensuali. Per l’Imperatrice Wu questa è “una cattiva rappresentazione del BDSM”, perché “non lo considero BDSM“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy