Sanremo 2021, Amadeus e il sogno Abba: “Chi non li vorrebbe? Ma magari!”

Condividi

“Mai nella storia di Sanremo ci sono state 26 canzoni. Non pensate di andare a dormire prima delle 2 di notte, fatevene una ragione”. “Achille Lauro farà 5 quadri artistici, un percorso nella musica e nel tempo, abbiamo 5 idee fortissime“. “Emma e Alessandra Amoroso ospiti? Sono due artiste fantastiche, le stimo molto. In questo momento non ne stiamo parlando, ma non è escluso che ci siano. Sarei onorato della loro presenza”. “Dopo i Ricchi e Poveri una
nuove reunion? Sì, sto pensando a qualcosa anche per Sanremo 2021″. “Gli Abba? Rientra nei desideri, chi non li vorrebbe? Ma magari!”. “La nave a Sanremo 2021? Ci stiamo lavorando seriamente e concretamente, l’idea è di creare una bolla per permettere al pubblico del Festival di poter essere presenti al teatro Ariston”. “Vorrei fare un Sanremo 2021 molto nazionale, ma non escludo collegamenti di ospiti internazionali. Sanremo 2021 senza pubblico non si può fare”. “Voglio i giornalisti in sala stampa“.

Questo, in sinstesi, quel che ha detto Amadeus questa mattina in collegamento con RTL 102.5.
Meno di 50 giorni al via e la macchina organizzativa del Festival si è ovviamente messa in moto, in piena pandemia e con l’incubo del Covid a frenare tutto e tutti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy