Hairspray, Nikki Blonsky ricorda con affetto Zan Efron (e quel bacio “con la lingua!”)

Condividi

Nel 2007 Nikki Blonsky interpretava Hairspray, musical tratto da Grasso è bello di John Waters, al fianco di Zac Efron, all’epoca già famosissimo grazie ad High School Musical.
L’attrice ha ricordato quella felice esperienza nel corso di un’intervista con il podcast Women on Top.

Zac e io rimanemmo lì per nove giorni”,ha sottolineato Nikki, che venne candidata ai Golden Globe come miglior attrice in una commedia/musical. È stato fantastico. Lui è magico. È un uomo di grande talento. Ha tutto, cosa posso dire? Nella scena del bacio ci aveva messo anche la lingua! Adam Shankman, il nostro regista, lo aveva richiamato proprio per questo. Adam disse, ‘Ehi, ho visto la lingua! No! Niente lingua! È un film per famiglie, non c’è lingua!’. Non che io voglia ingelosire le donne e i ragazzi gay, ma Zac è stato il mio migliore amico sul set di Hairspray. Anche quando non stavamo girando, stavamo insieme nei fine settimana. Era costantemente nel mio appartamento e io ero sempre da lui, a fare il bucato quando lui non lo faceva“.

Nikki, che da allora non è riuscita a ripetersi, ha poi iniziato ad uscire con le donne, dichiarando pubblicamente la propria omosessualità l’estate scorsa. “La comunità LGBTQIA mi ha abbracciata dal momento in cui ho girato Hairspray”. “Mi hanno accolto a braccia aperte e mi sentivo già parte della comunità“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy