Sarah Paulson aggiorna su American Horror Story 10: “non immaginerete mai quello che farà Macaulay Culkin”

Condividi

Da pochi giorni su Netflix con il deludente Ratched, Sarah Paulson ha condiviso aggiornamenti sulla decima stagione di American Horror Story dalle pagine di Collider.
L’attrice ha confessato di aver letto solo “i primi due episodi” dello show, quindi è facile immaginare un ulteriore ritardo nella produzione.
La Paulson si è poi detta entusiasta di lavorare con Macaulay Culkin, ex bimbo prodigio presto dimenticato da Hollywood e qui rilanciato da Ryan MMurphy.

“Oh, penso che sia così brillante da parte di Ryan fare una cosa del genere. È quella cosa in cui fondamentalmente dice: “Credi di conoscere questo attore e di sapere di cosa sia capace? Ti mostrerò qualcos’altro“. Gran parte delle persone che amano Macaulay Culkin lo amano da un’epoca lontana, quando era un bambino. Guardarlo mentre farà quello che farà – perché ho letto i primi due episodi – ribalterà tutte le tue aspettative, per il pubblico sarà elettrizzante e molto divertente”.

La decima stagione dello show vedrà sul set anche Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Finn Wittrock, Lily Rabe, Adina Porter, Leslie Grossman e Angelica Ross.
La produzione dovrebbe partire ad ottobre.
La tematica? Forse, ma non c’è nulla di certo, i vampiri.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy