The Old Guard, Marwan Kenzari confessa: “È stato fantastico baciare Luca Marinelli”

Condividi

“È stato molto divertente. Ovviamente è un attore italiano molto attraente. Abbiamo girato di notte: lui era incatenato a una cosa. Ci siamo divertiti molto: tiravo le sue manette e si stringevano ancora di più. È stato fantastico. Si è anche rasato: così non è stato troppo doloroso. Credo che la qualità di questa scena sia che Nicky e Joe sono due individui orgogliosi l’uno dell’altro. Non sono vulnerabili, non sono insicuri. Credo che ci sia forza in chi, nonostante non sia accettato, parla in modo appassionato. Credo sia un messaggio forte. È per questo che alle persone piace quel momento”.

Così Marwan Kenzari, gnagnissimo Jafar in Aladdin (QUI TUTTO NUDO) ha commentato su Movieplayer l’ormai celebre scena del bacio a Luca Marinelli in The Old Guard, film Netflix trainato da Charlize Theron.
I due attori interpretano due mercenari immortali da secoli perdutamente innamorati. Catturati e ammanettati, si lasciano andare una romanticissima scena d’amore, con una dichiarazione di Kenzari che ha riempito chissà quante bacinelle in migliaia di case.
I fan della pellicola, tratta da una graphic novel, hanno intanto chiesto a gran voce uno spin-off interamente dedicato proprio ai personaggi di Marwan e Luca. Io approvo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy