Global Pride 2020, ci sarà anche Melanie C

Condividi

Tra 10 giorni esatti, il 27 giugno 2020, si terrà il Global Pride 2020, primo storico Pride on line di sempre, nato per far fronte alla pandemia da Coronavirus che ha cancellato centinaia di manifestazioni in tutto il mondo.
Decine di città saranno collegate, con ospiti di tutto rispetto pronti a metterci la faccia pur di stare al fianco della comunità LGBT.
Ultima arrivata Melanie C, che andrà ad affiancare Olivia Newton-John, Pabllo Vittar, Ava Max, Deborah Cox e Ruth Lorenzo, Thelma Houston, Todrick Hall e Courtney Act, Steve Grand e i norvegesi Keiino.
Ci saranno poi anche personalità politiche come il candidato DEM alla Casa Bianca Joe Biden, la Presidente della Camera USA Nancy Pelosi, il primo ministro canadese Justin Trudeau, il premier irlandese Leo Varadkar, il principe indiano Yuvraj Shri Manvendra Singh Raghubir Singh ji Sahib, il primo ministro del Lussemburgo Xavier Bettel, il presidente del Costa Rica Carlos Alvarado Quesada, José Luis Rodríguez Zapatero dalla Spagna, il primo ministro norvegese Erna Solberg, la prima donna nativa americana ad essere eletta al Congresso statunitense Sharice Davids.
Dall’Italia, non è ancora chiaro chi prenderà parte a questo Global Pride 2020.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy