x

Ryan Murphy provoca, “e se girassi un nuovo pilot di GLEE con Ben Platt e Beanie Feldstein?”

Condividi

A 5 anni dalla sua fine e a 11 dal suo inizio, Ryan Murphy torna a parlare di Glee sui social, immaginando un pilot trainato non solo da Lea Michele ma anche da Ben Platt e Beanie Feldstein.
Platt è il protagonista di The Politician, mentre la Feldstein, grandissima amica di Ben, sarà Monica Lewinsky nella terza stagione di American Crime Story.
Ryan ha ipotizzato un nuovo pilot in cui Lea e Ben sono il cuore pulsante del Glee Club, e ovviamente in aperto contrasto per ottenere lo scettro di regina, con Platt anche rubacuori della McKinley perché giocatore della squadra di footlball. Poi improvvisamente Beanie fa un patto con Sue Sylvester, si unisce al Glee Club e diventa la solista principale nonché stella spietata del club. Lea e Ben dovranno quindi unire le forze per detronizzarla.
Ed è qui, a fine descrizione, che Ryan provoca: “Voglio girare questo pilota. Forse lo farò?”.
Una domanda provocatoria o un serio rischio di reboot di Glee, con Platt e la Feldstein che hanno 26 anni e la Michele 33 rispediti al liceo?
Anche no, grazie.

 

View this post on Instagram

Imagine it's 2009, and I lived in a world where I knew Lea Michele, Ben Platt and Beanie Feldstein (Ben and Beanie, I believe, were in high school then…and I think they dressed up as Glee characters once for Halloween?) If I had access to that talent, here's the new pilot: Lea and Ben are frenemies who fight for the heart and soul of Glee Club. Ben is also on the football team, and pretty much sleeps with the entire school and is the heartthrob of McKinley. Beanie is their mutual best friend, and torn. Suddenly, Beanie joins forces with Sue Sylvester, joins Glee Club and becomes the main soloist and the ruthless star of the club. Lea and Ben have to then join forces to dethrone her. I WANT TO SHOOT THIS DO OVER PILOT. Maybe I will?

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

 

Autore

Articoli correlati