Ellen Degeneres travolta dalle critiche: “è allo stremo delle forze”

Condividi

Da mesi la popolarità di Ellen Degeneres è in picchiata a causa di decine e decine di accuse, in arrivo da ospiti al suo show, ex collaboratori, guardie del corpo, autori, che l’hanno definito un’arpia. E ora non ce la fa più.
“Pensava che si trattasse solo di cattiverie proveniente da alcuni nemici”, ha detto una gola profonda a US Weekly. “Ma non è una cosa passeggera. Le critiche continuano”.
Tutto è iniziato a marzo, quando diversi ex dipendenti di Ellen si sono fatti avanti per accusarla di essere segretamente perfida.
Non molto tempo dopo, la vlogger di bellezza Nikkie de Jager ha raccontato la freddezza con cui venne ospitata in studio, a gennaio, senza neanche un saluto.
Successivamente alcuni degli attuali dipendenti dell’Ellen Show si sono fatti avanti per dire che, nonostante sostenesse di averli supportati, la conduttrice ha sfruttato il coronavirus per cacciarli e assumere lavoratori più economici fuori dal sindacato.
A inizio maggio, infine, una sua ex guardia del corpo l’ha definita “umiliante” e “molto fredda”.
Secondo un altro addetto ai lavori, la moglie di Ellen, Portia, è stata fondamentale nel gestire l’emotività della scossa conduttrice.
“Ellen è così grata di avere Portia nella sua vita come anima gemella e cassa di risonanza, ma ciò non significa che sia stato facile. La loro vita domestica è tesa in questo momento. … I suoi veri amici non le chiedono mai di essere divertente o di raccontare barzellette. La accettano così com’è. Ellen è stata nelle nostre case per così tanto tempo, ci vorrà molto più di una guardia del corpo e di un blogger per cambiare il modo in cui le persone la vedono. La sua migliore risposta è solo essere la felice Ellen ogni giorno, nel suo show.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy