NOI, arriva il remake italiano Rai di This Is Us – Riccardo Tozzi parla di Gomorra 5, Summertime 2 e Suburra 3

Condividi

Riccardo Tozzi di Cattleya ha rilasciato una lunga e ricca intervista a Deadline, in cui ha anticipato alcune succose novità sulla serialità italiana.
La quinta stagione di Gomorra, che vedrà il ritorno in grande stile di Marco D’Amore, dovrebbe andare incontro alle riprese tra luglio e settembre, Coronavirus permettendo.
D’Amore, che interpreta l’iconico Ciro Di Marzio e che ha già diretto per il grande schermo L’Immortale, dirigerà i primi cinque episodi alternandosi a Claudio Cupellini.
Tozzi ha poi confermato la seconda stagione Netflix di Summertime, ma soprattutto il clamoroso remake italiano di This is Us, premiata e celebre serie NBC già arrivata alla quarta stagione.
Il titolo provvisorio Rai è NOI.
Paura, tanta.
Tozzi ha poi ufficializzato la stagione 3 di Suburra, mentre non è ancora certa una seconda stagione di ZeroZeroZero, serie SKY tratta dal romanzo di Saviano.
Infine, il capo di Cattleya ha scommesso sul Festival di Venezia 2020, che a suo dire diverrà realtà: “Penso che Venezia si farà. Alberto Barbera è molto creativo. E il presidente della Biennale Roberto Cicutto è favorevole al fatto che accada”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy