Marco Carta vs. Barbara D’Urso, i fuori onda di Striscia smascherano non poco – video

Condividi

“Ivan (autore della trasmissione) non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”.

Così Barbara D’Urso, in un fuori onda mandato in onda da Striscia la Notizia, domenica scorsa ha cannato il collegamento con Marco Carta nel corso di Live – Non è la D’Urso. Cose che succedono, quando si sfora, se non fosse che il cantante non dovesse prendere nessun aereo. Era sul divano di casa sua in attesa, da ore. Ma Barbarella ha preferito ideare una panzana per i suoi fedeli telespettatori, con Marco leggermente incazzato. “Sì vabbè, mi dà il doppio. La serata l’ho passata qui. Deficiente. Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta”.
Facilissimo immaginare che domani, ovviamente, Carta sarà in studio dalla D’Urso, con annessa pace mediatica. Doppio o non doppio, perché in tempo di crisi un’ospitata pagata è sempre un’ospitata pagata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy