Madonna, “ho avuto il Coronavirus a Parigi durante il Madame X Tour”

Condividi

https://www.instagram.com/p/B_2sE9IB1OT/

Sono grata di poter far parte del sostegno alla ricerca per trovare la cura per il Covid -19! E solo per chiarire alcune cose per quelle persone che preferiscono credere ai titoli sensazionalistici piuttosto che fare le proprie ricerche sulla natura di questo virus.
Non sono attualmente malata.
Sono positiva agli anticorpi, questo significa che AVEVO il virus, mentre ero malata verso la fine del mio tour a Parigi, più di 7 settimane fa, insieme a molti altri artisti nel mio spettacolo. Ma all’epoca pensavamo tutti di avere un’influenza molto grave. Grazie a Dio adesso siamo tutti sani e in salute“.

Così Madonna, via social, ha voluto mettere i puntini sulle I nei confronti della notizia da lei stessa lanciata, pochi giorni fa, sulla sua positività al Covid-19.
Tutto è bene quel che finisce bene? E fino a un certo punto, visto e considerato che Madonna si è esibita al Grand Rex di Parigi per otto concerti sold out (cancellandone sei), da 2500 posti a serata, tra il 22 febbraio e l’8 marzo. Le ultime due tappe, del 10 e 11 marzo, sono saltate proprio a causa del Covid-19.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy