Madonna: “Preghiamo per Israele, per la pace, per il mondo”

Condividi

“Ciò che sta accadendo in Israele è devastante. Guardare tutte queste famiglie e soprattutto i bambini che vengono radunati, aggrediti e assassinati per le strade è straziante. Immagina se questo accadesse a te?? È incomprensibile.
I conflitti non possono mai essere risolti con la violenza. Purtroppo l’Umanità non comprende questa verità Universale. Non lo ha mai capito. Viviamo in un mondo devastato dall’odio. Il mio cuore va a Israele. Alle famiglie e alle case che sono state distrutte. Ai bambini che si sono persi. Alle vittime innocenti che sono state uccise.
A tutti coloro che soffrono o che soffriranno a causa di questo conflitto. Sto pregando per voi. Sono consapevole che questa è l’opera di Hamas e che ci sono molte persone innocenti in Palestina che non sostengono questa organizzazione terroristica. Questo tragico attacco causerà solo più sofferenza a tutti. Preghiamo tutti. Per Israele. Per la pace. Per il mondo”.

Così Madonna, via social, si è esposta pubblicamente su quanto sta accadendo tra Israele e Gaza, dopo aver fatto incontrare israeliani e palestinesi grazie a due ballerini durante l’Eurovision 2019.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy