Will e Grace, l’autore conferma il litigio tra Megan Mullally e Debra Messing

Condividi

Il giocattolo si era rotto.
Lo si è capito nel corso di questa non undicesima e ultima stagione, che sul set di Will e Grace fosse successo qualcosa di strano.
I tanti rumor su un presunto litigio tra Megan Mullally e Debra Messing, ovvero Karen e Grace, sono stati confermati da Max Mutchnick, ovvero uno dei due autori della sit-comc, via EW. “Lavoriamo sempre con questo motto, che tutto ruota intorno al lavoro. Si tratta solo di lavoro. Quindi se manteniamo fede a questo, vi teniamo fuori da tutto ciò che è successo sul set quest’anno perché non avrebbe fatto altro che ostacolare le storie che volevano raccontare”. “Non è stato un anno facile, ma l’eredità duratura dello spettacolo è molto più importante per noi di qualsiasi disputa temporanea che ci sarà sulla scena”.
E chi vuol capire, capisca.
Megan Mullally non ha preso parte a 3 episodi di questa undicesima stagione, evento mai accaduto prima, ma soprattutto ha smesso di seguire Debra Messing su Instagram.
Anzi, le due non si sono mai più neanche taggate, salutate, il gelo è letteralmente sceso tra entrambe.
Forse non sapremo mai cosa sia realmente successo, cosa abbia potuto rovinare un’amicizia durata 22 anni, un’alchimia straordinaria e invidiabile.
Ed è un peccato, perché Will and Grace era soprattutto questo.  Nel dubbio, l’ultimissima puntata è stata vista da 3.14 milioni di americani. Picco massimo di stagione, ma lontanissimo dagli oltre 10 milioni della prima puntata revival del 2017, e soprattutto dagli incredibili 18.43 milioni di americani che seguirono l’ultimissima puntata del 2006. Altri tempi, altri numeri, altro Will and Grace.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy