Modern Family, si pensa ad uno spin-off su Mitchell e Cam

Condividi

7.37 milioni di americani hanno visto il finalone di Modern Family, pochi giorni fa andato in onda con l’ultimissima puntata, dopo 11 anni di premiatissime stagioni (5 Emmy consecutivi come miglior serie comedy, record).
Ebbene la ABC starebbe seriamente pensando ad uno spin-off interamente dedicato a Mitchell Vincent “Mitchell” Pritchett, interpretato da Jesse Tyler Ferguson, e a Cameron Scott “Cam” Tucker, interpretato da Eric Stonestreet, coppia gay della sit-com. Al loro fianco, ovviamente, la figlia Lillian Elizabeth “Lily” Tucker-Pritchett, dalla terza stagione interpretata da Aubrey Anderson-Emmons.
Per ora si parla di rumor e soltanto rumor, ma è innegabile che Mitchell e Cam sono amatissimi, avendo tra le altre cose ampiamente contribuito a sdoganare meravigliosamente la famiglia arcobaleno sul piccolo schermo a stelle e strisce, contribuendo indirettamente all’approvazione ‘sociale’ del matrimonio egualitario. Tutto dipenderà anche da quanto i due attori vorranno per tornare eventualmente sul set, avendo incassato la bellezza di 13.5 milioni dollari l’anno nel corso delle ultime pagatissime stagioni. A testa. Più pagati di solo gli attori di Big Bang Theory e Mark Harmon di NCIS.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy