To Die For, Sam Smith cambia il titolo dell’album (e posticipa l’uscita) a causa del Coronavirus

Condividi

Per i miei meravigliosi fan, prima di tutto voglio mandare amore e forza a tutti coloro che sono stati colpiti da questa situazione. Spero che stiate tutti bene in questo momento incredibilmente particolare, disturbato e senza precedenti. Ci ho pensato molto nelle ultime settimane e penso che il titolo del mio album e la sua imminente uscita non siano giusti, quindi ho deciso di continuare a lavorare sull’album, apportando alcune importanti modifiche e aggiunte. Rititolerò il mio album e rimanderò l’uscita – entrambe le decisioni devono ancora essere ufficializzate. Non preoccupatevi, quest’anno ci sarà un album, lo prometto! Ma fino ad allora farò uscire ancora alcune nuove canzoni, di cui sono molto entusiasta. Grazie per essere sempre dalla mia parte, per la vostra comprensione e pazienza. Voglio sempre fare la cosa giusta per voi.

Così Sam Smith, tutt’altro che a sorpresa, ha annunciato di voler cambiare il titolo del suo attesissimo nuovo disco, To Die For, in piena pandemia da evitare chiaramente.
Annunciato per il 5 giugno, l’album arriverà probabilmente tra novembre e dicembre, in modo da sbancare sotto le feste come regalo di Natale.
Amen.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy