American Horror Story, per la decima stagione Ryan Murphy vuole richiamare TUTTI i volti storici

Condividi

American Horror Story: 1984 è finalmente arrivato alla fine, con un’unica puntata da mandare ancora in onda, ma Ryan Murphy già guarda alla decima stagione.
L’ultima, contratto FX alla mano, anche se Ryan vorrebbe andare avanti per 10 anni ancora.
Un’ultima potenziale stagione che vedrebbe gli storici volti delle prime nove tornare sul set, come confessato da Murphy a Deadline.

“Stiamo lavorando a un’idea per la stagione 10 che penso che la gente amerà, perché si tratta di riunire gli attori preferiti dai fan delle prime stagioni, perché questa potrebbe essere la nostra ultima stagione. Sarà l’ultima stagione, contratti alla mano. Quindi, ho tranquillamente contattato varie persone. Finora, tutti quelli che ho contattato mi hanno detto di “Sì”, ed è stato grandioso.”

Alla domanda se ciò potrebbe significare il ritorno di Sarah Paulson, Evan Peters, Jessica Lange, Kathy Bates, Frances Conroy e Angela Bassett, Murphy ha detto semplicemente che è “troppo presto per dirlo”.

“Ma dirò semplicemente che le persone che hanno contribuito a costruire questo spettacolo, che ci hanno creduto fin dall’inizio, sono state contattate e sono interessate. Quindi, se guardate l’iconografia delle prime tre stagioni, potrete capire da chi sono andato e chi potrebbe tornare. Sono sempre sorpreso con American Horror Story, è uno spettacolo così difficile da fare. La stagione 9 è stata molto interessante. È la stagione che ha ottenuto le migliori recensioni. Entriamo nella sua decima stagione e non è mai stato tanto popolare. Questa stagione è stata molto dura da realizzare perché ha avuto tante riprese notturne”.

Sulla bellezza di 1984, stendo un velo pietoso. Praticamente il trionfo del no-sense.

Autore

Articoli correlati