Taylor Swift: “Katy Perry, Gaga, Beyonce e Rihanna saranno leggendarie”

Condividi

“Sai una cosa? Katy sarà leggendaria. Gaga sarà leggendaria. Beyonce sarà leggendario. Rihanna sarà  leggendaria. Tutto il loro lavoro è stato messo in ombra dalla miopia di questo ciclo di notizie clickbait, h24. E in qualche modo me ne sono resa conto durante il tour, guardando i volti delle persone. Ci stiamo solo divertendo con quelle persone, e questo deve essere divertente”.

Così Taylor Swift, via Rolling Stone, ha concesso un ramoscello d’ulivo alle principali ‘competitor’ pop, Katy Perry in testa, a lungo sua nemica giurata. Fino a quando le due non si sono ritrovate attorno ad una tazza di tè, e hanno fatto pace.

Stavamo parlando dei nostri segni zodiacali, perché abbiamo avuto una conversazione molto, molto lunga durante questa riconciliazione. Abbiamo parlato di come abbiamo avuto problemi di comunicazione in passato, in particolare tra me e lei. Lei mi ha detto: “Sono uno scorpione. Gli Scorpioni attaccano quando si sentono minacciati”. E io ho pensato, “beh, sono un sagittario. Facciamo letteralmente un passo indietro, valutiamo la situazione, elaboriamo, alziamo l’arco, tiriamo indietro e spariamo”. Quindi sono modi completamente diversi di elaborare il dolore, la confusione, il malinteso“.

Branco e Paolo Fox, a quando un duetto? Nell’attesa, prime tappe europee per il Lover Tour, ma niente Italia. Al momento.

20 giugno – Werchter Boutique (Werchter, Belgio)
24 giugno – The Waldbühne (Berlino, Germania)
26 giugno – Oslo Sommertid (Oslo, Norvegia)
1 luglio – Roskilde Festival (Roskilde, Danimarca)
3 luglio – Open’er Festival (Gdynia, Polonia)
5 luglio – Festival de Nîmes (Nîmes, Francia)
9 luglio – NOS Alive (Oeiras, Portogallo)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy